Segnalazioni

SEGNALAZIONE: “I segreti di Courtstone House” di Marcella Nigro.

Immagine di copertina

Sinossi

A Courtstone House, residenza scozzese dei McFinn, si verificano in successione eventi che turbano l’intera famiglia, riunitasi per volere dei due genitori. Un giallo intriso di sensualità, dove i protagonisti vengono messi a nudo dall’autrice, e definiti nel loro sentire più intimo; protagonisti messi di fronte a una serie di delitti misteriosi. Una famiglia apparentemente normale, i McFinn, ma che cela segreti inimmaginabili che riescono a turbare anche il lettore più esperto del genere. Nella migliore tradizione letteraria, il caso si risolverà grazie a un arguto componente del gruppo che, dall’interno della tenuta di Courtstone House, riuscirà a comprendere le oscure trame criminali che hanno portato la tragedia in casa McFinn e rivelerà il colpevole ai superstiti riuniti intorno a lui.

Dettagli libro

TitoloI segreti di Courtstone House
AutriceMarcella Nigro
EditoreEdizioni Croce
GenereThriller
FormatoLibro
Pagine169
PubblicazioneGiugno 2018
Prezzo16,90 Euro
Link di acquisto
https://www.edizionicroce.it/catalogo/i-segreti-di-courtstone-house/

Biografia autrice

La scrittrice Marcella Nigro

Marcella Nigro nasce a Modena nel 1969.

Nell’ottobre 2016 pubblica con Editrice GDS il suo primo libro: L’intimo segreto dei McFinncon , un noir/erotico. Nel giugno 2018 esce con un nuovo lavoro, “I segreti di Courtstone House”, pubblicato da Edizioni Croce.

Impiegata, alterna il lavoro a Bologna, dove attualmente vive, con presentazioni che la portano a parlare dei suoi libri in molte città della penisola.

Riferimenti e contatti autrice

Mailmarcella@marcellanigro.it
Facebookhttps://www.facebook.com/MarcyNigro
Twitter@marcella_nigro
Instagrammarcella_nigro
TikTok@marcellanigro18
La scrittrice Marcella Nigro

/ 5
Grazie per aver votato!