Segnalazioni

SEGNALAZIONE: “Nei tuoi occhi” di Massimo Viti.

Immagine di copertina

Quarta di copertina

Doccia, boccata d’aria, passeggiata sul terrazzo, colazione, telefonate, giro e rigiro per casa, divano, giornali on-line, sms agli amici, facebook, instagram, pinterest, libro leggero, musica in cuffia, Tai Chi per sgranchirmi, bagni di Gong, insisto sul Si, sul settimo Chakra. Strano si chiama il “Chakra della Corona”. Niente è per caso?

Estratto

…Quello sguardo in lacrime era pura presenza che aveva rotto i bordi, aveva tracimato e pervaso tutto lo spazio e la nostra consapevolezza. Noi tre insieme a tutti i presenti della sala parto, eravamo dentro una magia. Avevamo perso i bordi, perso la tensione superficiale; lacrime di consapevolezza, una lacrima sola. Nè più nè meno come le prime gocce di pioggia al semaforo sul vetro: una goccia scivola piano, insegue e rincorre l’altra, la tocca sul bordo, esita un po’, si svuota totalmente in essa, che riceve il flusso, il contenuto e la sua velocità. Poi scorre ancora. Si accosta alla successiva, esita ancora sul bordo, come se aspettasse un consenso e poi si svuota dentro di lei arricchendola. Dove ero io ora? Dove ero dilagato? Dove svuotato? Dove erano Maria e Angela? Come possono resistere tre gocce sul mare?…

Dettagli libro

TitoloNei tuoi occhi
AutoreMassimo Viti
EditoreC&P Adver Effigi
CollanaNarrazioni
GenereNarrativa
FormatoLibro
Pagine112
PubblicazioneSettembre 2020
Prezzo14,25 euro
Link di acquisto
http://www.cpadver-effigi.com/blog/nei-tuoi-occhi-massimo-viti/

Cenni biografici autore

Lo scrittore Massimo Viti

Massimo Viti, nato a Grosseto nel 1956, laureato in Architettura nel 1982, si muove da sempre tra architettura, interni, design, grafica, pittura, fotografia, miscelando poetica con discipline olistiche e orientali come parti indivisibili, per l’approccio a ogni suo nuovo progetto. Nei tuoi occhi è il suo primo libro.

Riferimenti e contatti autore

Pagina Facebookhttps://www.facebook.com/Nei-Tuoi-Occhi-105413354641666
Profilo Instagramhttps://www.instagram.com/architectural_make_up/?hl=it
Emailmassimoviti@hotmail.it

/ 5
Grazie per aver votato!