Segnalazioni

SEGNALAZIONE: “Per una vita rubata” di Domenico Carpagnano.

Immagine di copertina

Sinossi

Al dottor Ferrari, un ginecologo milanese che vive a Perugia, viene recapitata una fotografia scattata sulle scale della cattedrale di San Lorenzo oltre vent’anni prima.
A preoccuparlo è il fatto che, su quella foto, l’unica immagine riconoscibile sia la sua. Le altre persone con cui si accompagnava, infatti, sono state ritagliate da chi gliel’ha inviata.
Pur non avendola mai vista, il dottore capisce immediatamente in quale occasione è stata scattata e comincia a temere per la sua vita.
I timori di Ferrari si dimostrano fondati, tant’è che, nel giro di poche settimane, ci sono una serie di omicidi, tutti chiaramente collegati fra loro.
Tocca al commissario Anselmi, responsabile della squadra omicidi di Perugia, ricostruire l’intera vicenda e fermare la follia omicida del serial killer.

Dettagli libro

TitoloPer una vita rubata
AutoreDomenico Carpagnano
GenereThriller
FormatoLibro
Pagine336
Pubblicazione2016
Prezzo12,89 Euro
E-book Gratuito su Amazon

Biografia autore

Lo scrittore Domenico Carpagnano

Domenico Carpagnano, avvocato, è nato nel 1954 a Barletta, dove ha esercitato la libera professione fino al 2013.
Nel 2014 si è trasferito a Perugia, città nella quale ha completato gli studi universitari, per dedicarsi a tempo pieno alla pittura e alla scrittura.
Dopo “Per una vita rubata”, il suo romanzo d’esordio (pubblicato in formato eBook nel 2016), ha scritto “La verità comoda” (nel 2018) e “Gli occhi della Basilica” (nel 2019), due thriller ambientati a Perugia e pubblicati dalla Bertoni Editore.
Con “La verità comoda”, l’autore si è classificato al secondo posto al Premio Letterario “Le notti di Barliario — Salernoir 2019”.

/ 5
Grazie per aver votato!