Segnalazioni

SEGNALAZIONE: “Viaggiatore senza biglietto ” di Massimo De Tommaso.

Immagine di copertina

Sinossi

Viaggiatore senza biglietto è una raccolta di poesie che permette al lettore di lasciar fluttuare la mente in un mondo, in cui la dimensione spaziale e temporale sembrano non esistere. Queste poesie ci regalano attimi di piacevole abbandono che profumano di delicata e sconvolgente passione. Si viaggia verso spazi sconfinati del nostro essere, alla ricerca di una realtà, alla quale non riusciamo a dare forma senza l’ausilio della nostra sensibilità.
La forza della natura attraverso i suoi elementi costitutivi crea scenari, dove ora le rondini o i gabbiani, ora il mare, il vento, la sabbia, la terra diventano metafore delle forze che agiscono nell’animo umano, realizzando la stessa, mutevole, alternanza di emozioni.
Queste poesie sono un sorta di viaggio autobiografico ma per l’atmosfera intima, di cui sono infarcite, diventano per ogni lettore un viaggio attraverso le sue stesse emozioni.

Dettagli libro

TitoloViaggiatore senza biglietto
AutoreMassimo De Tommaso
EditoreYoucanprint
GenerePoesia
FormatoLibro
Pagine114
PubblicazioneAgosto 2019
Prezzo10 Euro

Biografia

Massimo De Tommaso

Massimo De Tommaso, di origini salentine, vive e lavora da anni in provincia di Siena, dove alterna la sua attività di grafico pubblicitario con la passione per la lettura e la scrittura.
Nel 2001 è uscita la sua prima silloge poetica dal titolo Anabasi dal vuoto (L’Autore Libri Firenze, Piccola Biblioteca ‘80).

/ 5
Grazie per aver votato!