Segnalazioni

SEGNALAZIONE: “Un’infinità di volte” di Alessandra Di Girolamo

Un'infinità di volte

Sinossi

“Un’infinità di volte”: dire dell’amore con parole sempre nuove. Questo libro nasce dall’esigenza di far sognare di nuovo la gente, di trascinarla in un mondo “reale” che molte volte viene trascurato o addirittura dimenticato. Tutti presi dal lavoro, dalla tecnologia, dal tempo che non si riesce più a controllare dimenticando spesso la cosa più importante per la quale si vive e si sta bene: l’amore. In queste poesie, in questi pensieri io canto l’amore in tutte le sue forme: l’amore che alimenta la nostra vita, l’amore che è linfa per la nostra vita l’amore che è la nostra vita. Le mie poesie nascono osservando il mondo dentro e attorno a me; le sue sfumature, le sue tante facce, le sue paure, il suo immenso desiderio di amare.

Dettagli libro

Titolo Un’infinità di volte
Autore Alessandra Di Girolamo
Editore Edizioni People & Humaties
Data di pubblicazione 10 marzo 2018
Genere Poesia
Pagine 106
Formato Cartaceo
Prezzo € 10,00 (comprese spese di spedizione)
Link di acquisto http://www.sicilypresent.it/edizioni-people-and-humanities/2355-un-infinita-di-volte-dire-dell-amore-con-parole-sempre-nuove.html

Biografia

Alessandra Di Girolamo
Alessandra Di Girolamo

Alessandra Di Girolamo è nata a Palermo nella notte di San Lorenzo. Sognatrice da sempre, ogni giorno regala un sorriso alla vita stimandola e apprezzandola in tutte le sue forme. Amando la poesia, ha scritto aforismi e versi dedicati al sentimento e alla voglia di sognare. Anche nel dolore e nella tristezza vuole trovare quella sfumatura che illumina l’anima e riscalda il cuore. Un’infinità di volte è il suo primo libro.

/ 5
Grazie per aver votato!