Segnalazioni

SEGNALAZIONE: “Il sigillo” di Francesco Grimandi.

Immagine di copertina

Sinossi

Un rogo crudele ha cancellato l’Ordine dei Templari. Ma qualcosa è rimasto.
Bologna, giugno 1326. Un monaco è stato ucciso di notte, dopo il coprifuoco, il motivo è ignoto. Jacopo Lamberti, vicario di giustizia, si reca sul luogo del delitto. Quello che appare un comune omicidio nasconde, in realtà, un segreto che riemerge dal recente passato. Qualcuno sta dando la caccia a un misterioso oggetto. Chi lo sta cercando e perché? Jacopo è disposto a correre il rischio di sfidare l’assassino, inoltrandosi in una selva di indizi e depistaggi, ma dovrà affrontare poteri che non aveva previsto, in grado di minacciare la città.

Dettagli libro

TitoloIl sigillo
AutoreFrancesco Grimandi
EditoreIndependently published
GenereThriller
FormatoLibro
Pagine196
PubblicazioneMaggio 2021
Prezzo7,49 euro
Link di acquisto
https://www.amazon.it/sigillo-Francesco-Grimandi/dp/B095GNV21C/ref=tmm_pap_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1622755564&sr=8-1-fkmr1

Cenni biografici autore e opere

Lo scrittore Francesco Grimandi

Francesco Grimandi nasce a Modena il 27 febbraio 1970. Vive con la moglie e i tre figli a Castelfranco Emilia.

Amante di storie antiche e di misteri, compare con i primi racconti nelle antologie Delos Books. Nel 2009 pubblica per Sacco Arduino il romanzo storico avventuroso Affresco veneziano. Nel 2011 esce con il mistery medievale Anime e sangue, edito da  0111 Edizioni. Negli anni successivi pubblica:

Un suo noir, che ha come sfondo la Venezia del XVI secolo, è presente ne Il Giallo Mondadori. Francesco Grimandi è stato autore finalista al premio Gran Giallo Città di Cattolica – Mystfest 2017.

/ 5
Grazie per aver votato!